ACQUA CALDA, SEMPRE.

29 agosto 2016

ACQUA CALDA, SEMPRE.

WATERWARM COMPACT di IMIT Control System è un sistema ultracompatto di interfacciamento idraulico che consente di gestire in modalità completamente automatica l’acqua calda proveniente da una sorgente di qualsiasi tipo (solitamente termostufa o termocamino) per alimentare il riscaldamento domestico o per offrire un accesso istantaneo alla fonte di acqua calda sanitaria.

L'efficienza del modulo WATERWARM COMPACT di IMIT è sempre garantita dalla presenza al proprio interno di una valvola deviatrice motorizzata a 3 vie, da uno scambiatore termico composto da 14 piastre e da un flussostato.
Quest'ultimo non solo monitora costantemente la portata ma attribuisce la priorità del flusso di acqua calda al fabbisogno istantaneo degli impianti sanitari. Inoltre, grazie alla progettazione funzionale della tuberia interna, il nuovo modulo IMIT consente di ridurre al minimo le perdite di carico.

WATERWARM COMPACT rispecchia i più elevati standard di qualità certificati dai laboratori IMQ ed è fornito di serie con un mantello di copertura antigraffio verniciato a colore RAL9003.

 

MAPPA AGENTI

Scopri la nostra rete di agenti.