IMIT AVVIA UN PROGRAMMA DI INCONTRI PER CONSOLIDARE I RAPPORTI CON LA CLIENTELA.

17 ottobre 2016

IMIT AVVIA UN PROGRAMMA DI INCONTRI PER CONSOLIDARE I RAPPORTI CON LA CLIENTELA.

Si è concluso da pochi giorni edu-IMIT, il primo appuntamento di un ciclo di incontri che IMIT Control System ha avviato con lo scopo di approfondire con i clienti e le rispettive organizzazioni commerciali le caratteristiche tecniche e le possibilità di impiego della propria gamma prodotti.
L'iniziativa è promossa e gestita in prima persona dal Sales Engineer Alessio Calderoni e prevede una serie di incontri con la clientela presso l’azienda o presso le sedi dei distributori dislocati sul territorio nazionale.

Protagonista del primo appuntamento è stata Arbo di Fano (PU), società leader in Italia nel settore della Distribuzione Termoidraulica e della Ricambistica. All'evento hanno partecipato il responsabile commerciale Giovanni Casali e i capi area Luca Kokoshka, Mario Fabbri, Giovanni Merolli, Paolo Storace, Claudio Zanchetta, Paolo Proietti e Daniele Tammone.
Gli ospiti hanno potuto visitare lo stabilimento, visionare gli impianti di produzione, conoscere i nuovi prodotti della gamma IMIT ed avere anche un'anteprima sui progetti in fase di sviluppo.
"Un dialogo costante col proprio mercato – ha dichiarato Giovanni Casali - rappresenta sicuramente un'opportunità di crescita per tutti gli attori in campo, sia in termini di successo commerciale, sia di assistenza pre e post vendita alla clientela.".

MAPPA AGENTI

Scopri la nostra rete di agenti.